SETTIMANA AVVENTURA 14-17
CULTURA E NATURA IN APPENNINO

NOVITÁ! Da quest’anno Cooperativa Madreselva propone nuove esperienze in Appennino all’interno del progetto Gioventù in Movimento promosso da Yoda APS in co-progettazione con il Comune di Bologna.

DESCRIZIONE

Il Corno alle Scale è un territorio ricco di bellezza: la sua storia, la sua natura selvaggia e incontaminata, i suoi sentieri più nascosti, le piccole cascate sconosciute… Vivere i luoghi di prossimità significa creare un legame affettivo, riconoscersi parte di una realtà più grande e portare questa consapevolezza anche nella vita quotidiana. Durante questa settimana esploreremo il territorio del Corno alle Scale e vivremo un’esperienza di comunità ricca di tante avventure: bagni nel fiume, arrampicate sugli alberi, incontri con persone del luogo, cibi tipici e momenti di riflessione comune. L’Appennino che si rivela solo “camminandolo” a passo lento!

PERIODO

Da sabato 25 luglio a sabato 31 luglio

DETTAGLI

Età adatta:
14 – 17 anni

Dove pernotteremo:
Rifugi e tende

INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI 

I nostri gruppi hanno mediamente una composizione tra i 10 e i 20 partecipanti (max 20). La partenza della settimana sarà confermata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Qui la scheda con i dettagli.

Per tutte le informazioni ulteriori potete contattare:

Yoda APS
giovani@gruppoyoda.org
www.gruppoyoda.org
Tel. 339 8116 433

Gruppo Yoda – Gioventù in movimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *