CREPUSCOLI SONORI A MONTE SOLE
SABATO 17 SETTEMBRE

PARCO STORICO REGIONALE DI MONTE SOLE

 

All’interno dell’affascinante contesto ambientale del Parco Storico di Monte Sole avremo l’opportunità di trascorrere una domenica sera di ricca suggestione e fascinazione!

Innanzitutto cammineremo all’ora del tramonto, quell’ora in cui la luce del sole diventa così dorata da rendere magico il paesaggio circostante; poi ci godremo la condivisione della cena sulla vetta di Monte Sole, per gustarci cibo sano e nutriente tra di noi, in allegra compagnia; infine ascolteremo estasiati le musiche strumentali composte e suonate dal vivo per noi dal pittore e musicista Oreste Filippi con i flauti dei nativi americani, così da regalarci autentici momenti di gioia e di pace.

 

DETTAGLI

Ritrovo: ore 17:00 presso l’area di sosta e parcheggio del bar/ristorante “Il Poggiolo” (via San Martino 25, Marzabotto – BO).

Termine: previsto per le ore 22:00 presso lo stesso punto di partenza.

Difficoltà: E (cosa significa? clicca QUI, per leggere anche consigli e regolamento dell’escursione).

Lunghezza: 7 km

Dislivello: 240 m

Cammino effettivo: 3 ore.

Note: percorso in parte ad anello, portare acqua o tisana fresca/calda a seconda delle esigenze personali, cena al sacco da condividere con il gruppo, macchina fotografica, telo per stendersi per terra, eventuali bastoncini telescopici, pila elettrica o torcia frontale.

Costo della camminata: 18 € per gli adulti, 6 € per i minori di 14 anni.

Informazioni e prenotazione (obbligatoria): Marco – 349 1655717; escursionismo@coopmadreselva.it

 

PRENOTA LA TUA ESCURSIONE

 

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *