PARCO STORICO REGIONALE DI MONTE SOLE
Un trekking per ammirare uno dei tramonti più belli di inizio primavera in Appennino, tra le Valli del Reno e del Setta sulla cima di Monte Sole!
Attenderemo le luci del crepuscolo ammirando il panorama circostante, che domina su gran parte del territorio bolognese.
Escursione guidata svolta per conto di
DETTAGLI
Ritrovo: ore 16:00 presso il Poggiolo (via San Martino 25, Marzabotto – BO).
Termine: previsto per le ore 21.00 nel medesimo punto.
Difficoltà: E (cosa significa? clicca QUI, per leggere anche consigli e regolamento dell’escursione).
Lunghezza: 10 km
Dislivello: 600 m
Cammino effettivo: 3,5 ore.
Note: necessaria cena al sacco. Consigliato zaino di medie dimensioni e borraccia con 1,5 l d’acqua a persona. Abbigliamento da trekking: scarponcini alti alla caviglia con suola scolpita , pantaloni lunghi, maglietta estiva, giacca smanicata, giacca antivento/antipioggia, occhiali da sole, bastoncini telescopici, consigliato un ricambio di calze e maglietta intima.
Escursione gratuita, promossa dall’Ente Parchi Emilia Orientale.
Informazioni e prenotazione (obbligatoria): Federica 348 6965830; escursionismo@coopmadreselva.it
PRENOTA LA TUA ESCURSIONE