PARCO REGIONALE DEL CORNO ALLE SCALE
Camminiamo tra i colori dell’autunno e le prime atmosfere invernali fino al Lago Scaffaiolo, attraversando il Parco regionale del Corno alle Scale. Raggiungeremo il Rifugio Duca degli Abruzzi, dove ci aspetta una meritata pausa al caldo e un bel piatto di polenta fumante. Un’escursione tra paesaggi d’alta quota, aria frizzante e sapori di montagna!
Escursione in collaborazione con Rifugio Duca degli Abruzzi. Il pranzo è alla carta (15-20 euro) ed escluso dal prezzo dell’escursione.
DETTAGLI
Ritrovo: ore 10 presso Baita Del Sole (Impianti da Sci del Corno alle Scale)
Termine: ore 15 nello stesso luogo
Difficoltà: E
Lunghezza: 6 km
Dislivello: 400 m
Cammino effettivo: 3 ore
Note: Obbligatorio portare scarponcini da trekking zaino, acqua, giacca impermeabile, pantaloni lunghi, merenda. La pausa pranzo si terrà presso il Rifugio Duca degli Abruzzi. Bacchette facoltative. Escursione annullata in caso di pioggia. Ammessi ragazzi di età superiore agli 8 anni (se abituati a camminare e accompagnati da un adulto). Cani ammessi se dotati di guinzaglio.
Guida: Gianluca Maini
Costo: 20 € per gli adulti e 5 € per i minori di 14 anni
Informazioni e prenotazione (obbligatoria) entro il giorno precedente: Gianluca Maini – 388 936 2221; escursionismo@coopmadreselva.it
PRENOTA LA TUA ESCURSIONE
