Dopo la fase 2…la fase boschi e prati!

 

In attesa di conoscere le linee guida definitive da seguire per ripartire, Madreselva è pronta per il weekend del ritorno. Tanti di voi avranno già solcato prati e parchi (o magari anche foreste e cime): lo abbiamo fatto anche noi, per ritrovare i nostri luoghi di lavoro, per tornare ad accompagnarvi nel verde della nostra provincia con la professionalità di chi fa questo mestiere da 13 anni e la passione del primo giorno.

Pur non conoscendo ancora nulla in dettaglio, sappiamo che rispetteremo ogni indicazione richiesta, per garantirvi come sempre la totale sicurezza in escursione. Avendo quasi sicuramente la necessità di ridurre il numero di partecipanti, aumenteremo le nostre proposte guidate, per garantire a tutti la possibilità di una giornata all’aperto: a chi è fuori allenamento e a chi ha percorso km in terrazza, a chi ha messo su qualche chilo e a chi ogni pomeriggio faceva piegamenti in giardino.

Alcune escursioni sono già online sul nostro sito, altre arriveranno: vi invitiamo a prenotare, senza impegno né acconti come sempre, speranzosi di poterle confermare e sicuri di ritrovarci prima o poi tutti insieme, di nuovo emozionati alla partenza dell’escursione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *